La nostra storia


E' il 1980 quando Luigina apre in paese (S.Michele) la trattoria con cucina casalinga: piatti tipici veneti come polenta e sopressa, bigoli, gnocchi, carne alla griglia, baccalà alla vicentina.

La famiglia cresce...

I figli sono cinque: Sabina, Sandra, Sonia, Serena e Stefano, e l’amore per il lavoro continua… "In tutti si fa tutto” oppure ”L’unione fa la forza” è stato questo il motto di papà Gino e mamma Luigina.

Nel 1985 Gino acquistò (a 200mt dalla trattoria) 12 ettari di terra, distribuiti meravigliosamente tra collina soleggiata, prato, vigneto, oliveto,con un annesso rustico, animali da cortile, cavalli, asini ed un ricovero attrezzi.

Nel 2005 nasce l’idea di ristrutturare quest’ultimo in otto camere, sala colazione e due alloggi, pensando di dare a tutti l’opportunità di assaporare la semplicità delle cose e di godere, respirare, e fare parte di questo pezzo di terra che di tradizione, semina, raccolta e vita... non finisce mai.

Nel 2010 chiude la trattoria in paese per portare avanti uno sviluppo con incremento agricolo ed un progetto agrituristico più ambizioso. Nel 2012 apre così la cucina con prodotti a Km zero e dell’azienda agricola! E nuovo agricamper! E Nuovissimo Biolago balneabile!

Ed è proprio qui, dove si snodano itinerari interessanti, anche da un punto di vista naturalistico, a 3 km da Bassano e Marostica, che potrete soggiornare e fare una buona colazione con dolci e marmellate fatti in casa.
Siete i benvenuti in questa piccola azienda famigliare!